fbpx

Scopri chi ha iniziato a parlare di noi e con chi stiamo collaborando.

24Warriors è la casa del vero coaching, dei veri risultati e di una vera guida.

Beauty Pass è una rete online che affilia modelle di agenzie di moda selezionate con leader nel settore del food e dell’intrattenimento in tutto il mondo.

L’abbonamento a Beauty Pass è esclusivamente su invito e solo le modelle delle agenzie di moda verificate possono diventare membri e utilizzare tutti i vantaggi offerti da Beauty Pass.

24Warriors è lieta di far parte di questo circuito esclusivo! Come si dice in gergo… ne vedremo delle belle!

Non ci fermiamo mai! Direi che questo “motto” di Radio Lombardia si sposa benissimo con il nostro motto. Oggi stiamo stati intervistati per il progetto 24Warriors, guarda qui il video con l’intervista dei fondatori, ma come ben sai, la loro voce non è di solo due persone, ma ben si di una vera community che sta invadendo Milano e non solo.

 

Franco Baresi parla di nutrizione

Nella splendida serata di Gala targata Sporting Milano 3, abbiamo avuto la possibilità di intervistare il grande capitano Franco Baresi, oltre a ripercorrere la sua brillante carriera e rivedere assieme a lui  i fantastici momenti del grande Milan e dei mondiali, abbiamo parlato di nutrizione e sport. Franco ha sottolineato l’importanza della nutrizione, qualsiasi campione deve avere un piano nutrizionale e sportivo d’eccellenza. Grazie Franco per questa fantastica testimonianza.

“La mia palestra è a cielo aperto”.

Bellissimo articolo uscito lunedi 2 settembre 2018 sul periodico “La Repubblica”.

Premi sull’immagine per leggere l’articolo in versione integrale.

Radio Deejay

Bellissima intervista su radio Deejay all’interno del programma MegaJay. Chicco Giuliani intervista Omar nella diretta del 15 settembre 2018.

Ascolta l’intervista premendo sul tasto play.

Intervista ai 24Warriors

di Chiccio Giuliani | Megajay

I migliori coach con il miglior club sportivo di Milano

Sporting Milano 3 ha fortemente voluto introdurre il metodo 24Warriors per garantire ai propri soci un servizio ancora più completo e integrato di alto livello. Attraverso la creazione di un team di preparatori atletici, personal trainer e istruttori, operanti già nel club, che sono formati e certificati come coach proprio con questo metodo.

Sporting Milano 3 e i 24Warriors hanno stretto una partnership per trasformare i personal trainer e gli istruttori in coach e garantire con il metodo 24Warriors un servizio 5 stelle ai propri soci per portarli ai loro risultati.

VUOI COLLABORARE CON NOI?
COMPILA IL FORM QUI SOTTO, TI CONTATTEREMO IMMEDIATAMENTE.

Informativa Privacy

10 + 9 =