fbpx

GUARDA IL VIDEO E TORNA A DARE IL FILO DA TORCERE AI VENTENNI

Non puoi vedere il video, leggi qui!

 

Ciao sono Omar e sono un fit coach, o meglio, una persona che ha deciso di prendersi cura del proprio stile di vita.

Ho 41 anni e ho sempre lavorato in grandi aziende nel settore informatico, anche se ho sempre praticato sport da giovane, il mio corpo ne ha risentito parecchio dopo aver iniziato a lavorare.

Come la maggior parte delle persone, sopra i trenta, pensano di più al lavoro e alla famiglia rispetto al proprio fisico, e nel giro di pochi anni mi sono ritrovato a una ”forma” che veramente non mi piaceva più. Erano ormai lontane le immagini del bel fisico da mare che attirava le ragazze, e, come tutti, mi mettevo la maglietta e facevo finta di essere “adulto”, ma dentro me non amavo questa situazione.

Ho sempre pensato di rimettermi in forma, ma purtroppo ho subito riscontrato dei problemi che mi portavano lontano dal mio obiettivo. Innanzitutto le diete, il solo pensiero di mettermi a dieta e di togliere i piaceri di una buona cucina mi tormentava, questo probabilmente perché non sapevo minimante cosa facesse bene o no, per me era solo una questione di privazione, mangio di meno e dimagrisco, ma sapevo che non sarebbe durato a lungo. Il secondo problema era andare in palestra, era di una noia mortale, tutti questi iper fissati con le cuffiette, nessuno che ti saluta, se chiedevi qualche consiglio a volte ti facevano il programma che neanche Arnold Schwarzenegger riusciva a seguire, e per raggiungere qualche risultato dovevi metterti così di impegno che non ne vale la pena. D’altronde, già tutto il giorno ero dietro a un computer, se dovevo mettermi anche dietro a una macchina sarebbe stato veramente noioso. Un altro problema era che avevo voglia di conoscere persone nuove, mi sono trasferito a Milano tanto tempo fa, e gli amici di infanzia sono rimasti nel paese natale, iniziando a lavorare, gli unici amici erano i colleghi, che si sa, alla fine parli sempre di lavoro, magari dietro a una birra o al ristornate, e questo peggiorava la situazione.

Mi ero rassegnato a invecchiare, perdere i capelli e piano piano inflaccidirmi perdendo autostima.

Da qui mi sono chiesto: ma non esiste un luogo dove ci sono persone che ti seguono a 360 gradi sia a livello nutrizionale che sportivo, dove ci sia un gruppo dove puoi scambiare i tuoi dubbi e le tue esperienze, che ti accolga con un sorriso, magari anche che ti premia se raggiungi i risultati? E perché no, ci sia anche la possibilità di conoscere persone nuove? Soprattutto qui a Milano che siamo sempre di corsa e non vogliamo rivolgere la parola a nessuno, ma in fondo in fondo, tutti cerchiamo amicizie e il socializzare.

E tutto questo che non abbia un costo così esorbitante da escludere la maggior parte di persone?

Ho cercato per anni questa soluzione, ma non ho mai trovato nulla, e alla fine ho pensato, perché non crearlo?

Da qui ho fondato il movimento 24Warriors, che racchiude tutto questo: Un personal coach che ti segue sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che studierà assieme a te un piano nutrizionale personalizzato basandosi su concetti innovativi, non sarà una dieta di restrizione o di sofferenza, ti insegnerà come e che cosa mangiare, oltre a darti i segreti su come creare pasti veloci, gustosi e soprattutto equilibrati.

Una community di persone che si ritrova per uno scopo comune, avere uno stile di vita sano e attivo attraverso lo sport e la nutrizione, qui puoi fare veramente delle amicizie vere e sane, e puoi venire anche con tua moglie o la tua fidanzata o portare gli amici, che cosa c’è di più bello di condividere un percorso con le persone che ti stanno più a cuore? Gli allenamenti saranno di gruppo e a corpo libero, così non ti sentirai ingabbiato e soprattutto sfrutterai il tuo corpo, la miglior macchina che abbia creato la natura, per ottenere, attraverso un programma semplice, fattibile ed allo stesso tempo divertente ed efficace, i risultati che sempre desiderato dal tuo corpo, ma che per motivi che ti ho raccontato, magari non sei ancora riuscito ad ottenere, parlo di benessere fisico e atletico e un notevole miglioramento dal punto di vista estetico.

Non ti preoccupare se sei fermo da tanto tempo come è successo a me, anche se gli allenamenti sono di gruppo, il tuo coach di riferimento ti indicherà gli esercizi in base al tuo livello di fitness e ti aiuterà, in breve tempo, a raggiungere il livello che hai sempre desiderato. E che ne dici se ci fosse anche la possibilità di essere premiato per quello che stai facendo? Si, perché con il tuo coach avrai un obiettivo vero e ogni fine mese facciamo sempre una festa per premiare chi si è impegnato di più e ha raggiunto il suo obiettivo.

Inutile dirti che tutto questo è proprio vicino a casa tua, e che ha portato un sacco di persone ad avere risultati tangibili già nel primo mese, e questo stesse persone sono fisicamente ancora qui, pronte a raccontarti la loro esperienza, i loro dubbi, le loro difficoltà e come hanno trasformato la loro vita. Io personalmente ho perso ben 7 kg di massa grassa nel primo periodo e poi, integrando correttamente e allenandomi in modo specifico ho creato 7 kg di massa muscolare, un sacco di energia e sicuramente ho ritrovato l’autostima e mi sento veramente sano.

Che cosa aspetti a cambiare finalmente la tua vita? Lascia qui i tuoi dati e ti contatterò, ci faremo una chiacchierata per capire che cosa per te è più importante e se possiamo esserti di aiuto, che dire, benvenuto nei 24Warriors!

Ma non attendere troppo, perché il gruppo si sta allargando a vista d’occhio e a breve chiuderemo le iscrizioni, non voglio essere come le palestre che sono orientate solo a riempire la sala.

Lascia qui i tuoi dati e ti contatterò nel minor tempo possibile

Perfetto! Ci siamo quasi, compila qui sotto il form con i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto dai nostri coach e potrai essere anche tu parte dei 24Warriors. Non attendere troppo, come hai visto, il gruppo si sta allargando e ci sono rimasti pochissimi posti!

Informativa Privacy

4 + 14 =