fbpx

Finalmente la nostra prima festa dello “sport” è arrivata, come dire, un successo preannunciato!

È stato bellissimo rivedere molte persone che si aggirano ai nostri FITCAMP settimanali (allenamenti di gruppo divertentissimi e funzionali anche per raggiungere il proprio obiettivo) e molta gente nuova che si approccia a questo stile di vita sano e attivo.

Il gruppo, ormai rodato, ha dato il massimo per far si che questa fosse proprio una festa dove tutti potessero essere parte di un progetto cambierà il modo di vivere Milano e il modo di approcciarsi allo stile di vita sano e attivo.

Il gruppo si è già presentato alle 11:30 per un bellissimo training in un posto magico, la sede di SEM, una nuova casa editrice italiana che fa “storia”, crea infatti libri con una cura maniacale e lascia emozioni ad ogni pagina, guarda qui per saperne di più

Fare un training all’interno di una casa editrice è un’esperienza incredibile!

Alle 15:30 ci siamo ritrovati per conoscerci, circa ottanta persone si sono ritrovate nel nostro centro, un momento dove si iniziano a incrociare le facce, si incomincia a salutare e a prendere confidenza con il gruppo, con il team dei 24warriors ??!

Ma chi sono questi 24warriors? Ragazzi che hanno deciso di fare dello stile di vita sano e attivo una missione, portare a conoscere questo modo di vivere a più persone, e chi sono più precisamente?

Omar, Laura, Andrea, Alessandra, Luca, Stefano, Dora, Daniele, Stefania, Erjon, Elisa, Alessio, Luca e Andrea

Non male come inizio! La festa è entrata nel vivo alle 16:00, con il nostro FITCAMP in versione allargata, chiamato FITCHALLENGE! Un’ora di allenamento funzionale adatto a tutti, tutti assieme ci siano allenati motivandoci a vicenda e facendo si che tutti portassero a termine gli esercizi, circa 80 persone che assieme si sono motivate e che, divertendosi, si sono allenate.

La sfida vera però rimane sempre con noi stessi, infatti durante il mese ci mettiamo sempre un nostro obiettivo, che con il nostro coach di riferimento e dopo una valutazione del benessere possiamo stabilire il nostro obiettivo da raggiungere. Questo mese la sfida l’ha vinta il grande Andrea! Che ha perso ben 4kg di massa grassa in pochissimo tempo! Grazie a un cambio nutrizionale e gli allenamenti è riuscito a raggiungere questo incredibile risultato 🙂 WOW! Mettersi in forma e essere anche premiati, non trovi sia fantastico?

Tutti ancora accaldati si ritorna al centro, dove ci aspetta uno shake al cioccolato di recupero per i nostri muscoli ormai “sfiniti” dall’allenamento.

Parte la seconda parte della festa, presentazione del progetto e della possibilità di sfruttare questo nuovi sistema di entrate extra, essere pagato per stare in forma! Le persone sono aumentate, infatti più di 80 persone sedute ad ascoltare e prendere appunti. Il progetto è partito! E con grande successo! Maggio è alle porte, iniziamo già da martedì 2 maggio a metterci in sfida con noi stessi e perché no, con gli amici, pronti a darci del filo da torcere, ma noi lo sappiamo, con tutte le informazioni che abbiamo ricevuto durante la presentazione, con la possibilità di fare un fitcamp 3 volte alla settimana e di allenarci in gruppo, con incredibili soluzioni e informazioni sulla nutrizione del percorso sulla nutrizione, con la valutazione del benessere e con la scelta del coach, la sfida e il raggiungere il risultato è sempre più semplice! Scopri tutti i nostri servizi qui! Partecipa al prossimo FITCAMP 🙂 E poi? Tutto a un mega aperitivo conviviale sempre offerto, questa volta abbiamo mangiato e brindato nella stessa sede, gratuitamente, e qui ringraziamo Luca e Alessandra che hanno reso questo momento magico. Che dire, siamo un super TEAM! Ti aspettiamo il prima possibile nel nostro centro per iniziare a cambiare il tuo stile di vita, rimettiti in gioco! Per info, premi qui!

Premi sulla foto per rivivere la giornata! ??

Commenti

commenti